Il titolo mondiale può attendere, Kiara Fontanesi realizzerà il suo più grande sogno: “diventerò mamma” [FOTO]

SportFair

La campionessa del mondo di motocross ha annunciato sui social che diventerà mamma, realizzando il sogno più grande della sua vita

Kiara Fontanesi diventerà mamma, ad annunciarlo è lei stessa sul proprio account Instagram. La campionessa del mondo di motocross non ha preso parte quest’anno al Mondiale, preferendo concentrarsi per superare alcuni imprecisati ‘problemi fisici’ adesso finalmente svelati.

kiara fontanesiL’atleta italiana, insieme al compagno Devin Parenti, hanno così deciso di rivelare la lieta notizia, postando sui social una foto che ritrae i due futuri genitori al centro e due moto ai lati, una di dimensioni normali e una in miniatura, pronta per la futura bimba che Kiara e Devin attendono con ansia. Questo il messaggio pubblicato sui social: ‘Quest’anno non vincerò il campionato del mondo ma sto realizzando il mio più grande sogno: DIVENTARE MAMMA. È stato difficile prendere una decisione cercando di capire quando sarebbe stato il momento giusto considerando la mia carriera, ma ho pensato che quest’anno sarebbe stato il migliore per me (considerando il mio problema fisico che mi ha costretto al riposo) e non sono mai stata così felice nella mia vita! La mia priorità è dare il meglio alla bimba durante questi mesi, ma appena nascerà mi metterò subito al lavoro perché non vedo l’ora di correre ancora. Passo dopo passo tornerò in forma e pronto a schierarmi dietro il cancelletto la prossima stagione e come sempre a lottare per il titolo .. questa volta non solo per me stessa ma per la mia famiglia. Ti amo Devin e ti ringrazio per aver fatto diventare il mio sogno realtà! Ps. Avrei voluto aspettare più a lungo per annunciarlo, ma visto che sto vivendo una vita in cui è davvero difficile mantenere le cose segrete, dovevo farvelo sapere prima che qualcuno lo avesse fatto prima di me!‘.

Condividi