Milan, assalto a Maurizio Sarri: Gazidis vola a Londra con un’offerta da urlo

Maurizio Sarri AFP/LaPresse

Maurizio Sarri nel mirino del Milan per prendere il posto di Gattuso dalla prossima stagione e guidare la rinascita rossonera

Il Milan deve imperativamente darsi una scossa. La risalita dopo gli anni d’oro targati Berlusconi è più faticosa del previsto ed anche in questa stagione il club rossonero sta faticando non poco per tornare in Champions League e nel gotha del calcio mondiale. A fine stagione ci si attende una rivoluzione, l’ennesima della storia recente che sta facendo infuriare i tifosi rossoneri in cerca di stabilità ad alto livello.

A pagare per un’annata sottotono sarà di certo Gennaro Gattuso, allenatore che verrà sollevato dal propri incarico a fine stagione pur avendo ancora chance di qualificazione alla prossima Champions League. Per prendere il posto di Ringhio, Gazidis starebbe pensando ad un’ipotesi senz’altro affascinante, quella di riportare in Italia Maurizio Sarri. Il rapporto tra il tecnico ed il Chelsea non è di certo decollato, nonostante una buona annata ai Blues. Secondo Sportmediaset, il Milan sarebbe pronto a proporre al tecnico un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione per guidare la risalita rossonera, sempre a patto che si liberi dal Chelsea a fine stagione. Sarri avrebbe inoltre la garanzia di guidare con le sue indicazioni il prossimo calciomercato rossonero. Mercato caldissimo in queste ore, i tifosi milanisti fremono.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Francesco Gregorace (9968 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 28 maggio del 1987, giornalista pubblicista dall'anno 2017


FotoGallery