Milan, Conti svela: “Bakayoko ha chiesto scusa. Ora tutti uniti per la Champions”

SportFair

Bakayoko ha chiesto scusa già nel post partita di Milan-Bologna, il problema sembra essere dunque rientrato: lo svela il terzino rossonero Andrea Conti

Il caso Bakayoko? La cosa è rientrata subito dopo la fine della partita, anche perché era più importante pensare alla vittoria appena ottenuta. Ha chiesto scusa al gruppo, alla società e al mister e per noi è passato. Mi dispiace per lui perché nelle ultime settimane è stato oggetto di tante critiche. È un ottimo ragazzo che non merita le brutte cose che gli sono state dette. Siamo con lui, siamo tutti uniti e il nostro obiettivo è cercare di centrare la Champions, senza pensare a quello che succede fuori“. Sono le parole del giocatore del Milan, Andrea Conti, in una intervista a Dazn in vista della delicata trasferta di sabato del Franchi contro la Fiorentina.

Dopo il secondo infortunio mi è crollato il mondo addosso, ero appena rientrato -prosegue il difensore-. È stato il periodo sicuramente più brutto. Non è facile riprendersi da questi infortuni, sto cercando di lavorare ancora di più per tornare il Conti che ero prima, anche se non ci sono ancora riuscito. So che c’è bisogno di un po’ di tempo, di continuare a lavorare e di continuità per entrare in condizione e fare del mio meglio“. (Spr/AdnKronos)

Condividi