Mihajlovic e le sue parole sul futuro: sarà ancora al Bologna?

Mattia Ozbot - LaPresse

Sinisa Mihajlovic ha parlato del suo futuro, un faccia a faccia con la dirigenza del Bologna sarà decisivo in vista della prossima annata

Sinisa Mihajlovic ha parlato oggi in quella che potrebbe essere la sua ultima conferenza stampa da allenatore del Bologna. Il suo futuro è incerto dopo l’ottimo impatto avuto sul club emiliano, Sinisa potrebbe avere infatti offerte allettanti per la prossima annata. “Prima di cominciare la conferenza vorrei ringraziare tutti i ragazzi che lavorano dietro le quinte, il loro supporto è stato fondamentale e questa salvezza è anche merito loro“, ha esordito Mihajlovic.

Lo stralcio più atteso è stato ovviamente quello sul suo futuro: “Non voglio dire nulla, entro domenica parlerò con la società e decideremo. Sul mio futuro dipenderà sia da me che da loro, ma finché non ci sediamo e parliamo non so cosa accadrà”. L’ultima gara non sarà marginale per l’annata bolognese: “La gara di domani contro il Napoli sarà importante, abbiamo la possibilità di arrivare decimi. Sarebbe un capolavoro non solo del Bologna ma anche del calcio italiano.Dopo la partita con l’Empoli pensavamo di essere salvi invece ci siamo salvati contro la Lazio alla penultima. Non è stato facile, abbiamo giocato sempre sapendo i risultati dei nostri avversari, siamo stati bravi. I ragazzi si sono aiutati a vicenda, non ci sono stati veri e propri leader, il gruppo ha fatto la differenza”

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Francesco Gregorace (9968 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 28 maggio del 1987, giornalista pubblicista dall'anno 2017


FotoGallery