McLaren GT

La nuova McLaren GT sarà una Grand Tourer ultraleggera ed è il quarto modello ad essere presentato sotto il businessplan di McLaren Automotive denominato Track25

McLaren Automotive, la settimana prossima, svelerà l’ultima nata nella sua famiglia di vetture che si ingrandisce, la nuova McLaren GT.

La McLaren GT, la quale si affianca all’esistenti McLaren Sports Series e Super Series, è pronta a ridefinire le regole del segmento Gran Turismo, applicando la rinomata ingegneria e il dinamismo di McLaren con l’utilizzo di materiali di alta qualità e garantendo comfort eccezionale.

Confort e fruibilità, senza rinunciare a performance elevate da vera sportiva saranno dunque le prerogative del nuovo modello McLaren.

Per la precisione sarà il quarto modello ad essere confermato sotto il business plan di McLaren Automotive denominato Track25 con un investimento da 1.2 miliardi di sterline ed il solo Grand Tourer a condividere il DNA della Hyper-GT McLaren Speedtail, la nuova McLaren GT avrà motore centrale e trazione posteriore e sarà svelata “online” in tutta la sua bellezza superleggera il mercoledì 15 maggio alle 14.00.

La casa non ha ancora diffuso dati tecnici della vettura, tuttavia la nuova McLaren GT dovrebbe essere dotata di un motore V8 biturbo.

McLaren GT