Liverpool-Barcellona, Valverde inebetito in conferenza stampa: “quando ho visto quel calcio d’angolo…”

SportFair

L’allenatore del Barcellona non è riuscito a spiegare cosa possa essere successo sul calcio d’angolo che ha regalato il 4-0 al Liverpool

Difficile immaginare che sarebbe finita così, con un poker del Liverpool utile a ribaltare il tris del Barcellona arrivato al Camp Nou. Eppure è accaduto, con i Reds che volano in finale di Champions League e i blaugrana che si leccano le ferite.

AFP/LaPresse

Inebetito nel post gara Ernesto Valverde, apparso in conferenza stampa con un’espressione davvero delusa: “la strada si è messa in salita dopo i due gol subiti in sequenza, non siamo riusciti a segnare e ci hanno rimontato. E’ un risultato terribile per i nostri tifosi e per noi stessi. E’ molto brutto ma mi congratulo con il Liverpool. Abbiamo cercato di trovare più profondità ma la partita è terminata con il quarto gol, non siamo riusciti a rispondere. La rete subita da calcio d’angolo? Non so cosa possa essere successo. Quando ho visto la palla entrare noi eravamo concentrati e disposti bene. Loro sono un’ottima squadra, stanno lottando per la Premier. La giocata su calcio d’angolo ci ha un po’ sorpreso“.

Condividi