Juventus, Dybala giura amore ai colori bianconeri: “voglio continuare a giocare qui”. E sul nuovo allenatore…

Dybala Marco BERTORELLO / AFP

L’attaccante argentino ha ammesso di voler rimanere alla Juventus, spegnendo le voci di un suo presunto addio

Paulo Dybala non ha nessuna intenzione di lasciare la Juventus, l’attaccante argentino lo ha ribadito nel corso di questo pomeriggio ai microfoni di Sky Sport, durante l’incontro con i tifosi bianconeri presso l’Adidas Store.

Massimo Paolone/LaPresse

Interrogato sul suo futuro, la Joya ha ammesso: “le dichiarazioni di mio fratello? Lui ha parlato per sé, io ho parlato con la società e con Fabio Paratici e sanno cosa penso. Voglio rimanere alla Juve anche l’anno prossimo, voglio continuare a giocare qui. È ovvio che il club deve fare le sue scelte, formare la squadra anche in base all’allenatore che arriverà. Ma io voglio restare qua. Ho molto rispetto per questa maglia e per questi tifosi, non parlerò di altre squadre perché sarebbe una mancanza di rispetto. Il nuovo allenatore? Neanche la società lo sa, speriamo che sia uno forte per vincere tutto. Allegri l’abbiamo salutato tutti e ringraziato per ciò che ha fatto. È stato l’unico allenatore che ho avuto qua e gli auguro il meglio“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29538 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery