Inter, Rakitic spegne le voci di mercato: “grande club, ma io sono felice al Barcellona”

LaPresse/EFE

Il centrocampista del Barcellona ha chiuso la porta ad un eventuale trasferimento in maglia nerazzurra

Ivan Rakitic è destinato a proseguire la sua carriera con la maglia del Barcellona, niente Inter dunque per il centrocampista croato che ha sottolineato ai microfoni del Mundo Deportivo la sua volontà di rimanere in blaugrana.

Rakitic

Rakitic – LaPresse/Spada

Interrogato sul suo prossimo futuro, il classe ’88 ha spiegato: “non lo so perchè mi accostino all’Inter, non posso spiegarlo. Rispetto molto le altre squadre. L’Inter è una grande squadra e quest’anno abbiamo giocato contro di loro. Ho dei compagni di squadra e li rispetto ma una cosa non toglie l’altra. Sono dove voglio essere e se pensano a me è perché sto facendo le cose bene, ma sono felice al Barça, anche la mia famiglia e le mie figlie sono felici. Non ho un altro pensiero. Da parte mia, non c’è alcun dubbio. Ho tre anni di contratto e questo è il posto dove voglio essere, dove sono felice. Sto facendo le cose molto bene qui e non ho altri pensieri. Posso capire che se ne parli e che ognuno abbia la sua opinione, lo rispetto ma non ho mai avuto il pensiero di andarmene“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29538 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery