Inter, Bonolis tesse le lodi di Spalletti: “meriterebbe di restare. Conte? Il passato non è importante”

Fabrizio Corradetti/Lapresse

Il conduttore di fede interista ha sottolineato come preferirebbe la permanenza di Spalletti piuttosto che una sostituzione con Conte

L’Inter mi è sempre piaciuta indipendentemente dalla qualità delle stagioni. Spalletti credo che meriterebbe di continuare avendo a disposizione una rosa più importante di quella che ha avuto fino ad ora. È uscita dal fair play finanziario e questo dovrebbe permettere alla famiglia Suning di fare investimenti importanti. Si parla di Conte, è un ottimo allenatore come lo è Spalletti. Dicono che è stato capitano della Juventus, ma non possiamo vedere al pregresso, anche mia moglie ha avuto altri fidanzati“.

Lo ha affermato Paolo Bonolis a margine della manifestazione dedicata alla prevenzione ‘Tennis & Friends’ oggi al Foro Italico di Roma rispondendo alle domande dei giornalisti su un possibile cambio di allenatore all’Inter con le voci di un possibile arrivo di Antonio Conte. (Frm/AdnKronos Salute)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30984 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery