hype casco carbonio

Look aggressivo, leggero, protettivo. Il casco HP8.51 è la proposta top di HYPE per chi ama lo stile off-road ad un prezzo accessibile

Quando leggerezza e protezione vanno di pari passo, guidare diventa ancora più piacevole.
E, se il riferimento è al più importante accessorio per la sicurezza passiva, il casco, allora ci si può davvero concentrare sul piacere di guida e sul divertimento che soltanto le due ruote sanno offrire.

hype casco carbonioHP8.51 è il casco top di gamma di HYPE che punta sulle caratteristiche tecniche, a partire dalla struttura in fibra di carbonio. Si tratta di un casco off-road con calotta in due misure, dalle linee molto nette e sportive, come vuole il trend attuale. Dotato di frontino regolabile, per adattarsi a ogni condizione del percorso, ha interni traspiranti che posso essere asportati e lavati.

La calotta in fibre di carbonio garantisce sicurezza per un peso ultra leggero ai massimi della categoria.

Molto efficace appare il sistema di aerazione, con prese d’aria sulla mentoniera, sulla calotta e con estrattori posteriori.
Inoltre, per assicurare stabilità alla maschera, sulla cornice anteriore e sopra la nuca sono presenti degli inviti che tengono l’elastico sempre in posizione, anche quando il terreno è molto sconnesso, e garantire così la miglior visibilità in tutte le condizioni.

Disponibile nella colorazione Matt Black, che esalta la texture della fibra di carbonio, l’HP8.51 ha chiusura a doppio anello e un peso di 980 50 gr.
Le taglie disponibili sono cinque, dalla 54/XS alla 61/XL passando per 56/S, 58/M e 60/L.
Il prezzo al pubblico è di 199 euro, in promozione lancio fino al 30.06.2019.

I prodotti HYPE sono distribuiti in esclusiva presso tutti gli store Wheelup.