Giro d’Italia – Thomas De Gendt esilarante sui social: il belga si prende gioco della Corsa Rosa [FOTO]

Filippo Rubin//LaPresse

Thomas de Gendt ironico sui social dopo la decima tappa del Giro d’Italia 2019: il tweet del belga della Lotto è tutto da ridere

E’ andata in scena ieri la decima tappa del Giro d’Italia 2019: i corridori hanno affrontato un percorso uniforme, del tutto pianeggiante, senza troppe difficoltà, se non gli elementi urbani come dossi, rotatorie ed un piccolo tratto di pavè sul finale.

A pochi metri dal traguardo una brutta caduta ha reso più viva la tappa di ieri, che anche i ciclisti stessi hanno ‘preso in giro’. I corridori, infatti, sono soliti attaccare sul manubrio della propria bici un adesivo con l’altimetria della tappa e, osservando quella di ieri, non è stato possibile trattenere l’ironia.

“L’adesivo del profilo di tappa più utile che abbia mai visto”, ha infatti twittato Thomas De Gendt prendendosi simpaticamente beffa della 10ª tappa del Giro d’Italia. L’ironia del belga della Lotto Soudal ha colpito anche Aleix Espargaro, appassionatissimo di ciclismo, che ha ritwittato la foto di De Gendt accompagnandola con delle risate.

thomas de gendt

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34693 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery