Davvero incredibile quanto accaduto oggi a Conegliano: un uomo mette in pericolo i ciclisti in gara al Giro d’Italia e tutti rimangono a guardare senza intervenire

Se da una parte il Giro d’Italia regala storie speciali, momenti unici che rimangono impressi nella mente degli spettatori per anni, dall’altra parte, purtroppo, racconta anche scene spiacevoli, patetiche, che lasciano a davvero sbalorditi.

Durante la tappa di oggi uno spettatore ha seriamente messo in pericolo i ciclisti: fermo sul ciglio della strada, a Conegliano, al fianco di una bicicletta, un uomo ha fatto finta di attraversare la strada, prima del passaggio dei ciclisti, per poi lanciare a terra la sua bici mettendo in serio pericolo i corridori, che fortunatamente essendo solo in 3 (i fuggitivi), hanno semplicemente evitato la bicicletta.

A lasciare ancora più senza parole è la NON reazione della gente attorno a lui. Sul web circola da ore un incredibile video nel quale è evidente che nessun altro spettatore presente sulla strada batte ciglio nei confronti dell’uomo, che pare sia stato fermato poi dalla polizia in stato di alterazione.

>>> PER IL VIDEO >>> Follia al Giro d’Italia: spettatore mette in pericolo i ciclisti <<<