Grom presenta “Coppetta Rosa”, il gusto speciale dedicato al Giro d’Italia. Il gelato farà tappa nei negozi di Bologna, Cuneo, Como, Treviso e Verona 

Che cos’hanno in comune Grom e il Giro d’Italia? La passione e la volontà di diffusione di valori come natura, cultura e gusto.

A testimonianza di ciò quest’anno Grom sarà parte attiva di alcune tappe della più celebre corsa italiana maschile di ciclismo. Come? Grazie alla creazione di un nuovo gusto speciale, dedicato proprio al Giro: “Coppetta Rosa”, una meringata al lampone con un sorprendente tocco finale, ovvero deliziose e friabili meringhe aggiunte al momento.

Il gelato è stato pensato secondo le caratteristiche che da sempre contraddistinguono Grom: l’autenticità degli ingredienti regalati dalla Natura e la purezza del gusto. Il sapore della frutta e delle materie prime coltivate con passione e ricerca sono infatti i comuni denominatori dei gusti iconici di Grom.

Sarà possibile assaggiare il nuovo gusto speciale soltanto in cinque negozi di alcune città che saranno tappa del Giro d’Italia 2019: Bologna (11.05), Cuneo (23.05), Como (26.05), Treviso (31.05) e Verona (02.06). Il gelato sarà disponibile il giorno prima di ogni tappa, il giorno stesso e quello successivo.

Di seguito le coordinate di tutti i punti vendita:

BOLOGNA, Via D’Azeglio, 13
CUNEO, Piazza Tancredi Duccio Galimberti, 2
COMO, Via Bernardino Luini, 32
TREVISO, Piazza del Quartiere Latino, 16
VERONA, Via Mazzini, 75