Capello
LaPresse/Massimo Paolone

Fabio Capello senza peli sulla lingua su Mauro Icardi e le foto hot con la moglie Wanda Nara pubblicate sui social nei giorni scorsi

Da giorni ormai non si fa altro che parlare delle foto hot pubblicate sui profili social di Mauro Icardi e Wanda Nara: una delle coppie più chiacchierate del calcio italiano ha posato per un servizio fotografico in pose sensuali, con dei giochi di vedo non vedo che hanno fatto impazzire i fan.

C’è chi li ha criticati, chi invece ha voluto prendere le loro difese. Fabio Capelli, nel post Napoli-Cagliari, ha voluto dire la sua a riguardo, ammettendo che l’attaccante argentino probabilmente avrebbe avuto difficoltà ad entrare nel suo spogliatoio dopo queste foto: “le foto di Icardi? Non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose, nelle mie squadre non so se poi sarebbe riuscito a entrare nello spogliatoio. Ma non per me, neanche per i compagni. E’ una cosa che non sarebbe stata accettata. E’ questa, poi, la chiave delle vittorie. Secondo me potrebbe essere una cosa studiata: potrebbe essere fatta anche ad arte per rimanere all’Inter, danno che hanno espresso questo desiderio“.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara tra rabbia ed ironia, la moglie di Icardi sicura: “non sa più segnare dopo lo shooting con me? Tra 20 giorni inizia il calciomercato…”