vettel
Photo4/LaPresse

Lewis Hamilton scherza sui social: pubblicata una foto di Sebastian Vettel, il messaggio per il tedesco è tutto da ridere

E’ iniziato il weekend di gara del Gp di Spagna: i piloti sono in pista a bordo delle loro monoposto per la prima sessione di prove libere sul circuito di Barcellona. La Ferrari vuole fare la voce grossa e fermare il dominio Mercedes, grazie anche alle novità portate dal team per migliorare la monoposto, ma intanto continua a studiare i rivali per capire cosa li rende così impeccabili.

Ieri, a margine della conferenza stampa e dell’incontro con i giornalisti sul circuito di Barcellona, Vettel ha passeggiato in pista, soffermandosi in particolar modo davanti ai box Mercedes, dove ha osservato con cura, studiandola nei minimi dettagli, la monoposto di Hamilton. Il britannico delle Frecce Argento ha colto l’occasione per punzecchiare simpaticamente il suo rivale: “Seb, vai un po’ più vicino fratello“, ha scritto in una sua Storia Instagram pubblicando la foto di Vettel che spia la sua monoposto.

lewis hamilton sebastian vettel