Formula 1 – Verstappen non si monta la testa dopo il podio di Barcellona: “bello essere davanti alle Ferrari, ma…”

SportFair

Max Verstappen contento ma non troppo: le parole dell’olandese della Red Bull al termine del Gp di Spagna

Quinta doppietta consecutiva per la Mercedes: Lewis Hamilton trionfa al Gp di Spagna, lasciandosi alle spalle Valtteri Bottas e Max Verstappen. Ancora una gara deludente per la Ferrari, che chiude a Barcellona con Vettel e Leclerc rispettivamente quarto e quinto.

max verstappen
photo4/Lapresse

La Red Bull dunque sorride per un ottimo risultato col giovane pilota olandese salito a podio e terzo nella classifica generale. “E’ stato un buon weekend ma non sufficiente per il campionato perchè non siamo abbastanza veloci, sono contento di essere arrivato davanti alle Ferrari, è stata una buona gara, abbiamo fatto tutto bene come team, stiamo sfruttando tutto il nostro potenziale“, ha affermato Verstappen ai microfoni Sky al termine della gara.

Non mi aspetto che siamo forti come l’anno scorso a Montecarlo, perchè le mercedes sono fortissime, sarà più difficile, ma abbiamo ancora un po’ di tempo per trovare il pass nella macchina. Non è semplice, il gap è piuttosto grande ma noi spingeremo al massimo“, ha concluso il pilota Red Bull.

Condividi