Formula 1 – Tragedia sfiorata al Gp di Monaco: marshall salvi per miracolo, la preoccupazione di Perez [VIDEO]

sergio perez marshall

Scene da panico al Gp di Monaco: Sergio Perez rischia di colpire in pieno due marshall

Il Gp di Monaco ha regalato emozioni spettacolari oggi pomeriggio. La Mercedes non ha festeggiato per l’ennesima doppietta, ma torna a casa felice e soddisfatta per il primo e terzo posto rispettivamente di Hamilton e Bottas a Montecarlo. Risultati positivi, dedicati a Niki Lauda, scomparsi il 20 maggio.

Spunta anche un timido sorriso in casa Ferrari: da una parte il box è amareggiato per il ritiro di Leclerc, dall’altra invece festeggia per un buon secondo posto di Vettel. A Monaco oggi ne sono successe di tutti i colori, non tutti però si sono accorti di quanto accaduto a Sergio Perez durante la safety car. Il colombiano della Force India ha rischiato di prendere in pieno due marshall, salvi per miracolo. Tragedia sfiorata sul circuito di Montecarlo, ma Perez adesso può tirare un sospiro di sollievo. “Cosa è successo con quei marshall? L’ho quasi ucciso! Stanno bene?“, ha affermato al team radio. “Durante la safety car c’era un marshall che correva in pista davvero vicino a me. Ho corso in mezzo a due marshall davvero vicini. E’ stato veramente brutto. Stavano correndo e io uscivo dal pit stop. Ho dovuto frenare e loro sono stati fortunati che li ho evitati”, ha aggiunto nel post gara.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34602 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery