Formula 1 – Test Barcellona, Bottas spaventa gli avversari: “abbiamo provato nuovi elementi molto interessanti”

AFP/LaPresse

Il pilota finlandese ha parlato dopo la prima giornata di test a Barcellona, chiusa al comando con un crono vicino alla pole di sabato scorso

La Mercedes domina anche i test di Barcellona, Valtteri Bottas infatti ha chiuso la prima giornata davanti a tutti con un crono vicinissimo a quello valso la pole sabato scorso.

AFP/LaPresse

Una superiorità incredibile quella della Freccia d’Argento, che ha mantenuto le distanze dalla Ferrari di Leclerc, costretta ad inseguire con un secondo e mezzo di ritardo. Felice e soddisfatto al termine del Day-1 Bottas“la giornata odierna è stata decisamente positiva. Abbiamo completato tantissimi giri (131) e imparato molto. Il nostro programma di lavoro si è concentrato sulle gomme e sugli assetti. Durante il weekend di gara avevamo già raccolto una mole di dati non indifferente, perciò abbiamo potuto effettuare delle prove comparative specialmente sull’assetto. Abbiamo anche testato dei nuovi elementi meccanici sulla macchina che hanno dato dei risvolti interessanti“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30984 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery