Formula 1 – Terminate le FP1 a Montecarlo: Hamilton sprinta davanti a Verstappen, Ferrari in ritardo [TEMPI]

AFP/LaPresse

Lewis Hamilton è il più veloce al termine della prima sessione di prove libere del Gp di Monaco, dietro di lui si piazzano Max Verstappen e Bottas

Lewis Hamilton comincia alla grande il week-end di Montecarlo, piazzandosi davanti a tutti al termine della prima sessione di prove libere. Tra le stradine del Principato di Monaco, il pilota della Mercedes ferma il crono sull’1:12.106, precedendo di soli 59 millesimi la Red Bull di Max Verstappen.

vettel

photo4/Lapresse

Ottima la prestazione dell’olandese, che si mette a sandwich tra le Frecce d’Argento, tenendo dietro la W10 di Bottas per 13 millesimi. Più staccate invece le Ferrari, costrette ad accontentarsi del quarto e del quinto posto, con Leclerc e Vettel lontani rispettivamente tre e sette decimi da Hamilton. Sesta posizione invece per la Red Bull di Pierre Gasly, seguito dalla Renault di Hulkenberg e dalla Haas di Magnussen. Solo nono infine Kimi Raikkonen, mentre Romain Grosjean con l’altra Haas completa la top ten di questa mattinata di libere.

Valuta questo articolo

Rating: 3.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29628 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery