Formula 1 – Il Gp di Monza è salvo, tutta la gioia di Antonio Giovinazzi: “rappresenta il Paradiso! Preparate le bandiere”

antonio giovinazzi photo4/Lapresse

Tutta l’emozione di Antonio Giovinazzi dopo il rinnovo del Gp di Monza fino al 2024: le parole del pugliese dell’Alfa Romeo sui social

Il Gran Premo di Monza è salvo: ieri la comunicazione ufficiale dell’accordo trovato tra Aci e Liberty Media. Un importante traguardo per l’Italia, che vedrà ancora sfrecciare sul circuito brianzolo le monoposto della Formula 1 almeno fino al 2024.

La comunicazione di ieri non può far altro che far piacere a tutti gli appassionati italiani delle quattro ruote, ma anche a tantissimi piloti, della nostra terra e non, che amano in particolar modo la pista di Monza e tutto il calore che gli italiani dimostrano nel weekend di gara.

Asanka Brendon RATNAYAKE / AFP

Tra coloro che sono davvero euforici per il rinnovo c’è Antonio Giovinazzi, che quest’anno correrà a Monza da pilota ufficiale dell’Alfa Romeo: “per chi è cresciuto sognando la @f1, Monza rappresenta il Paradiso. Ogni sport ha scelto i luoghi dove costruire la propria leggenda. Fare a meno di quei luoghi è come privarli di un pezzo della loro anima. Sono felice che Monza possa a continuare a essere un simbolo vivente, per la F1, per chi ama questo sport. Preparate le bandiere, io ho già iniziato a contare i giorni che mancano al prossimo Gran Premio d’Italia ??????“, questo il messaggio social del pilota pugliese.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35114 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery