LaPresse

L’ultimo film della saga degli Avengers manda in ‘depressione’ Lewis Hamilton: le emozioni del britannico della Mercedes dopo aver visto “Endgame”

Lewis Hamilton ama la vita mondana, lo sport, il cinema e la tv: dopo aver aggiornato tutti i suoi fan sui social, mostrando di aver iniziato a vedere l’amatissima serie Tv Trono di Spade, il campione del mondo di Formula 1 ha voluto dedicare un pensiero agli Avengers.

Il pilota Mercedes è riuscito finalmente a vedere l’ultimo round dell’amatissima saga, “Avengers: Endgame”, e ha voluto raccontare ai follower le sue sensazioni ed emozioni. “Finalmente ho visto Avengers. Onestamente sono davvero depresso adesso. La vita non sarà mai la stessa. Quanto siamo fortunati a vivere nell’era Marvel. Tutti abbiamo bisogno supereroi nelle nostre vite. I miei erano superman e mio padre. Mi hanno dato speranza, speranza che ci sia bontà in tutti noi e che se siamo veri sinceri coi nostri cuori potremmo essere qualcosa di magnifico“, ha scritto Hamilton sui social.