Formula 1 – Hamilton in Ferrari? Lewis sincero: “non è mai stato un segreto il fatto che fossi un tifoso della Rossa”

LaPresse

Dopo la vittoria in Spagna Lewis Hamilton ha commentato le recenti dichiarazioni del suo team principal Toto Wolff riguardo un suo possibile futuro alla Ferrari

Lewis Hamilton si è aggiudicato ieri il Gp di Spagna, regalando alla Mercedes, grazie anche al secondo posto di Valtteri Bottas, la quinta doppietta consecutiva della stagione 2019. Al termine del weekend di gara del Montmelò, si è parlato ancora una volta delle difficoltà Ferrari, ma in conferenza stampa ha tenuto banco anche la tanto chiacchierata voce riguardante un possibile futuro di Hamilton nel team di Maranello.

lewis hamilton

photo4/Lapresse

Il britannico della Mercedes ha commentato le recenti affermazioni del suo team principal: “Toto è una persona decisamente intelligente. Sappiamo entrambi che sono qui da quando ho 13 anni: è davvero difficile pensare di vedermi da un’altra parte. Non è e non è mai stato un segreto il fatto che fossi un tifoso della Ferrari ma non penso di andarmene, il mio futuro è qui. Qui mi diverto e voglio continuare a farlo. Abbiamo ottenuto risultati incredibili in questi anni e la mia idea è quella di far diventare la Mercedes il team di maggior successo di tutti i tempi“.

lewis hamilton

photo4/Lapresse

Cinque doppiette consecutive a inizio stagione: stiamo facendo la storia. Sono orgoglioso di questa squadra e del risultato ottenuto: lavoriamo duro“, ha concluso.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35203 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery