Monaco - Formula 1
Photo4 / LaPresse

Flavio Briatore senza peli sulla lingua: il parere dell’ex team manager della Renault dopo la debacle Ferrari al Gp di Spagna

La Ferrari è arrivata a Barcellona con le migliori intenzioni, carica e motivata per far bene e mettere i bastoni tra le ruote alla Mercedes. Il team di Maranello ha portato in Spagna importanti novità tecniche, per permettere ai piloti di poter competere con i rivali delle Frecce Argento.

Il Gp del Montmelò non ha però rispettato le aspettative di tutti i tifosi della Rossa, che ancora una volta hanno assistito ad una deludentissima debacle, con nessuno dei due piloti Ferrari sul podio. Vettel e Leclerc hanno infatti chiuso la loro gara rispettivamente col quarto e quinto tempo, alle spalle di Hamilton, Bottas e Verstappen.

Ancora una volta una disfatta rossa, che ha fatto sbottare sui social Flavio Briatore. L’ex team manager della Renault ha così commentato il risultato della Ferrari in Spagna: “La #ferrari lotta con la #redbull con motore Honda, le Mercedes un altro pianeta!!! Questo è un circuito che dice la verità, se vai male qui non puoi pensare di competere per il mondiale e sarà difficile vincere un po’ di GP ma mi sembra sentendo le interviste che tutto vada bene! Anzi è una motivazione ??“, ha scritto riferendosi alle parole post gara di Mattia Binotto.