Formula 1 – A dicembre il primo documentario sulla vita di Michael Schumacher

SportFair

In uscita a dicembre il primo documentario sulla vita di Michael Schumacher: contiene filmati dell’archivio di famiglia e interviste a mogli e figli

Uscirà a dicembre il documentario dal titolo ‘Schumacher’ sulla vita del 7 volte campione del mondo della Formula 1, vittima oltre cinque anni fa di un gravissimo incidente sugli sci e da allora sottoposto a intense cure. I familiari del campione tedesco, che hanno sempre protetto la sua privacy mantenendo il massimo riserbo sulle sue condizioni, hanno contribuito alla realizzazione del documentario che uscirà il 5 dicembre nei cinema tedeschi e svizzeri e che sarà anticipato da un trailer proiettato al festival di Cannes, al via martedì.

LaPresse/Photo4

Ci saranno filmati dell’archivio della famiglia di Schumacher, ma nessuna rivelazione sulle condizioni dell’ex pilota cinquantenne. Tra le interviste, quelle alla moglie Corinna e ai figli Gina e Mick, che ha seguito le orme del padre diventando un affermato pilota di F2 ed entrando da poco nella Academy della Ferrari. “La straordinaria carriera di Michael merita di essere celebrata 25 anni dopo il primo dei suoi sette titoli mondiali”, ha detto in una nota Sabine Kehm, storica manager di Schumi. (Spr/AdnKronos)

Condividi