Formula 1 – Ai box Red Bull spunta Marquez: “Mercedes è la più forte, ma…”

SportFair

Marc Marquez al Montmelò: le parole dello spagnolo della Honda in visita ai box Red Bull nel weekend di gara del Gp di Spagna di Formula 1

E’ terminata la seconda sessione di prove libere del Gp di Spagna: Valtteri Bottas si è confermato il più veloce in pista a Barcellona, davanti a Hamilton e Leclerc. Quarto posto per Vettel, seguito invece da Verstappen: l’olandese della Red Bull è riuscito a migliorare rispetto al mattino, forse motivato anche dalla presenza di Marc Marquez ai box. Intercettato dai microfoni Sky, il campione del mondo di MotoGp ha raccontato le sue sensazioni in merito alla Formula 1: “Leclerc è molto giovane, sta facendo molto bene, ma siamo venuti qui in visita, per relax e divertirci con qualche amico. Qui in F1 o hai la macchina o non puoi fare niente, la Mercedes è la più forte ma speriamo che gli altri si avvicinino che per lo spettacolo è meglio“.

AFP/LaPresse

Non poteva poi mancare una parentesi sui suoi ottimi risultati in campionato: “stiamo lavorando per essere più forti ogni volta, la Honda sta lavorando bene, io provo a lavorare bene e proviamo ad essere il binomio più forte“.

Mentre sulla possibilità di vederlo nuovamente a bordo di una monoposto di F1 ha concluso: “mi piacerebbe fare un altro test, quest’anno non penso ma in futuro speriamo. Sono concentrato sul campionato“.

Condividi