Ford: finalmente in Europa il Nuovo Ranger Raptor, il pick-up sportivo del reparto Performance

2019 FORD RANGER RAPTOR

Il Ranger Raptor, la versione Ford Performance del pick-up best seller dell’Ovale Blu arriverà in Europa a partire dalla metà del 2019

Il Ranger Raptor, la versione Ford Performance del pick-up best seller dell’Ovale Blu, arriverà in Europa a partire dalla metà del 2019.
Sviluppato dal Team Ford Performance per i veri entusiasti dell’off-road, il Ranger Raptor sarà equipaggiato dalla versione Bi-turbo del motore diesel EcoBlue 2.0, in grado di sprigionare 213 CV e 500 Nm di coppia, abbinata al nuovo cambio automatico a 10 rapporti.

L’imponente presenza su strada e il design estremamente accattivante del Ranger sono esaltati, nelle prestazioni, dall’esclusivo telaio sviluppato dal Team Ford Performance, ottimizzato per la guida in off-road alle alte velocità e in grado di adattarsi a ogni scenario di guida.

Dimenticate tutto quello che pensavate di sapere sui pick-up”, ha commentato Leo RoeksFord Performance Director, Europe. “Il nostro Ranger Raptor è un genere completamente nuovo: un purosangue da deserto, pensato per chi ama uno stile di vita estremo, un mezzo in grado di vincere le sfide lavorative più difficili”.

Il Ford Ranger è il pick up best seller in Europa. Ford ha incrementato le vendite del 15% nel primo trimestre del 2019 rispetto all’anno pecedente, con 13.600 unità vendute.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery