Tennis, tutta la stima per David Ferrer: anche Djokovic e Fognini “salutano” lo spagnolo

/
SportFair

David Ferrer è arrivato al capolinea della sua splendida carriera da tennista professionista ed ha ricevuto messaggi di stima da tutti i suoi colleghi

David Ferrer si ritira dal tennis professionistico. L’ultimo dei ‘terraioli’ lascia dunque il tour incassando messaggi di stima da tutti i suoi colleghi, sintomo che in questi anni Ferrer ha seminato bene meritandosi il rispetto mostrato in questi giorni nei suoi confronti. Anche Djokovic e Fognigni hanno voluto scrivere un messaggio social all’ormai ex collega. “Ferru, grazie per aver lasciato il tuo cuore in campo ogni volta che lo hai calpestato. Hai ispirato generazioni di giocatori di tennis e hai mostrato loro che cosa significa il vero spirito combattivo e la dedizione. Goditi il ??tuo tempo con la famiglia e ti auguro buona fortuna in tutto ciò che farai in pensione“, ha scritto Nole.

Fognini ha utilizzato lo spagnolo per il suo messaggio a Ferrer, ecco la traduzione di quanto scritto dal nostro Fabio: “questa foto è stata fatta ieri e tu mi hai detto “Fabio vedi che questa potrebbe essere la mia ultima partita” e io non ti vedrò più, e facciamo questo selfie!!! Grazie per avermi sconfitto 10/12 volte… avrò più possibilità di vincere senza te dall’altra parte della rete… Sei un crack David … grazie per tutto … Buona fortuna nella tua prossima tappa! Un grande abbraccio“.

Condividi