Uragano Manchester City, 6-0 al Watford e mani anche sulla FA Cup: Guardiola è nella storia del calcio inglese

Daniel LEAL-OLIVAS / AFP

L’allenatore catalano conquista tutti i trofei in palio in Inghilterra, prendendosi anche la FA Cup grazie al successo per 6-0 contro il Watford

Il Manchester City non lascia nemmeno le briciole, la formazione di Guardiola si prende anche la FA Cup e centra il ‘triplete’ interno dopo aver conquistato Premier League e Carabao Cup.

Daniel LEAL-OLIVAS / AFP

Mai nessuno nella storia come Guardiola, che aggiunge nel mazzo anche il Community Shield conquistato ad inizio stagione, un’annata pazzesca che conferma la grandezza di una squadra davvero superiore. Il Watford si arrende 6-0 senza quasi mai lottare, andando al riposo sotto di due gol prima di subire la clamorosa imbarcata nella ripresa. Unico neo della stagione per il City è la sconfitta ai quarti di finale di Champions contro il Tottenham, una cocente delusione che i citizens sono riusciti a smaltire facendo incetta di titoli in Inghilterra.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29666 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery