Europa League, le quote di William Hill: Chelsea ed Arsenal favorite dai bookies

SportFair

Europa League, Chelsea ed Arsenal affronteranno rispettivamente Eintracht e Valencia nelle semifinali della competizione

In scena questa sera il primo atto delle semifinali di Europa League. William Hill, in gioco dal 1934, è pronto a scendere in campo a fianco delle formazioni ancora in corsa per il titolo e, per l’occasione, offre imperdibili Quote Maggiorate e Special Combo da capogiro. Inoltre, il bookmaker dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

AFP/LaPresse

Archiviate le spettacolari semifinali di andata di Champions, ecco pronte ai blocchi di partenza le quattro squadre che stasera si affronteranno in Europa League. In campo scenderà la corazzata dell’Arsenal, che sogna una finale europea da tredici anni: l’ultima per i Gunners è stata quella del 2006, persa contro il Barcellona in Champions League. Sulla strada della formazione inglese c’è il Valencia, che in Europa vanta un palmarès più ricco degli inglesi, ma manca dalle semifinali europee dalla stagione 2013/14. Per questo quinto scontro tra le due formazioni le quote sorridono ai londinesi, la cui vittoria spicca a 2.05 sulla lavagna di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico. Nonostante i precedenti tra le due formazioni siano a favore degli spagnoli, che hanno vinto due volte e pareggiato una, il successo degli ospiti è offerto a 3.80, mentre l’opzione pareggio è intermedia e bancata a 3.30. Finora in campo europeo i Gunners in casa hanno sbagliato poco o niente, ma il Valencia è un ostacolo non semplice da superare. Occhi quindi puntati sulle Special Combo proposte da William Hill per questo match, tra cui spicca Valencia Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo, in vetrina a 19.00. Il successo dell’Arsenal con un goal di scarto vale invece 3.70, mentre all’opzione Arsenal Vince Entrambi I Tempi è associatata una Quota Maggiorata che porta il moltiplicatore a 7.00 anzichè a 6.00.

L’altro match della serata vede opporsi Eintracht e Chelsea. I Blues di Sarri sono nettamente favoriti per quanto riguarda il passaggio turno (1.44 contro il 2.62 proposto per gli avversari) e sono avanti nei pronostici anche se si guarda all’esito della semifinale di andata: William Hill banca il segno 2 a 2.35. I padroni di casa, che mancano dalle semifinali europee dal 1979/80, offrono ai giocatori la possibilità di moltiplicare la propria puntata per 3.10, mentre la X è in vetrina a 3.30. Tra gli uomini di Sarri l’osservato speciale è Eden Hazard, offerto come Primo Marcatore a 6.00 nella sezione dedicata delle Quote Maggiorate. Passando alla formazione tedesca, riflettori puntati sul duo serbo formato da Jovi? e Kosti?, che in Europa League ha creato ben dodici occasioni da goal per l’uno o l’altro, risultando la migliore coppia di tutta la competizione. Anche in questo match si esprimeranno al meglio? Un goal del 21enne e del 26enne valgono rispettivamente 2.10 e 4.20. Inoltre, anche per questa sfida William Hill sfoggia le sue Special Combo, tra cui Over 1 Goal, Over 5 Cartellini, Over 12 Calci D’Angolo, in lavagna a 17.00.

Le quote in dettaglio:

Giovedì 2 maggio:

2.05 Arsenal, 3.30 pareggio, 3.80 Valencia

3.10 Eintracht, 3.30 pareggio, 2.35 Chelsea

Condividi