Djokovic si trasforma nell’incredibile Hulk: distrutto il pavimento della palestra del Roland Garros [VIDEO]

djokovic

Novak Djokovic incredibilmente forte: distrutto il pavimento della palestra del Roland Garros

A Parigi è tutto pronto per il secondo Slam della stagione: presto inizierà lo spettacolo del Roland Garros, dopo le forti emozioni vissute con gli Internazionali di Roma. Tra coloro che cercheranno di arrivare fino in fondo e che puntano alla vittoria, c’è sicuramente anche Novak Djokovic, sconfitto a Roma da Rafa Nadal. Il serbo si sta allenando duramente per il suo esordio, forse anche troppo.

Djokovic ha infatti pubblicato un video sui social nei quali mostra un evidente danno fatto in palestra: il serbo, allenandosi con la palla medica ha sfondato il pavimento della palestra del Roland Garros per poi ironizzare sui social di una possibile punizione da parte dell’organizzazione: “oggi scaldandomi in palestra prima del mio allenamento ho usato una palla medica sbattendola sul pavimento piuttosto forte. Di conseguenza, ho distrutto un pavimento di legno. @rolandgarros ti prego perdonami. O in realtà pagherò i miei debiti. Ho appena lasciato Parigi per diversi giorni fino a quando l’indagine sarà completata. La mia partecipazione a RG è forse in fase di revisione? ???“.

>>> PER IL VIDEO >>> Djokovic distrugge il pavimento della palestra del Roland Garros <<< 

Valuta questo articolo

Rating: 2.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34581 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery