Di Lorenzo e la promessa no sense: “se vado al Napoli mi sposo”

Di Lorenzo Tano Pecoraro/LaPresse

Giovanni Di Lorenzo ha parlato del possibile matrimonio con la fidanzata in caso di approdo al Napoli: prima però testa alla salvezza dell’Empoli

Giovanni Di Lorenzo sta lottando col coltello tra i denti in questo finale di stagione per ottenere la salvezza con il suo Empoli. Dopodichè sarà libero di pensare al calciomercato, con il Napoli che ha messo gli occhi su di lui nel caso in cui dovesse partire Hysaj. Il calciatore dell’Empoli, parlando al Corriere dello sport, ha rivelato una curiosa promessa fatta alla sua compagna: “Se il Napoli fosse il mio futuro, sarebbe un sogno. I rapporti tra i club hanno portato a compiere molte operazioni in passato, quasi fosse come un messaggio del destino. Alla mia ragazza ho promesso che se dovessi andare in una grande squadra ci sposeremo, dunque ogni promessa è debito. Non sono insensibile alle voci di mercato. Mi danno la giusta carica, sapendo che l’Empoli ha la precedenza. Sono grato al direttore sportivo Accardi che ha avuto il coraggio di pescarmi in serie C e di darmi una chance. Senza certi passaggi, senza il coraggio di chi decide di puntare su di te, resti anonimo”.

Il terzino ha detto la sua anche in merito all’addio polemico tra la Roma e De Rossi: “Non ho capito bene l’epilogo della vicenda De Rossi. Meglio: l’ho capito, però non ho digerito. Il titolo ci sarebbe: l’ultima bandiera ammainata. A me risulta difficile pensare, immaginare, constatare che la fine debba essere così ingloriosa. L’idolo dei tifosi e un rispetto che non c’è. Non voglio attaccare il club oppure chissà chi, non sono vicende di mia competenza. Ma è normale rifletterci, inevitabile che resti amarezza anche a chi non è stato direttamente coinvolto. Sono cose che ti fanno pensare tanto”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Francesco Gregorace (9968 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 28 maggio del 1987, giornalista pubblicista dall'anno 2017


FotoGallery