Striscioni, cori e mille emozioni: l’ultima commovente notte di Daniele De Rossi da capitano della Roma [VIDEO]

Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse

Daniele De Rossi quest’oggi saluterà la Roma, almeno per quanto concerne le sue prestazioni da calciatore giallorosso: in futuro poi potrebbe tornare con un nuovo ruolo

Migliaia di bandierine gialle e rosse sventolate in Curva Sud per omaggiare Daniele De Rossi alla sua ultima partita con la maglia della Roma e uno striscione con scritto: “Ci hai rappresentato in campo per 18 anni…Da oggi la tua curva rappresenterà te per sempre’‘. De Rossi, entrato in campo con tutti i figli con la maglia numero 16 ha salutato il pubblico presente. Tanti gli striscioni per DDR non solo in Sud ma anche in Curva Nord e nelle tribune. ‘Una bandiera è per sempre. DDR il nostro vanto’, recita un altro striscione. In tribuna per omaggiare De Rossi, tra gli altri, il presidente del Coni, Giovanni Malagò e il portiere del Psg Gigi Buffon. (Spr/AdnKronos)

Lo striscione della Curva romanista per De Rossi

Tutti in piedi, striscioni e cori da parte di tutto lo stadio Olimpico di Roma all’ingresso in campo del capitano Daniele De Rossi per il riscaldamento prima dell’inizio della gara Roma-Parma ultima in carriera per DDR con la maglia giallorossa. ‘Nei giorni belli e nei giorni tristi sei stato la bandiera dei veri romanisti‘, uno degli striscioni in Curva Sud. Cori da parte dello stadio contro il presidente James Pallotta. (Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Francesco Gregorace (9968 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 28 maggio del 1987, giornalista pubblicista dall'anno 2017


FotoGallery