credits @Russ Ellis

Presentato ufficialmente il nuovo Team INEOS: Froome svela i colori della sua nuova squadra in un allenamento speciale

Sky dice addio al ciclismo: la squadra britannica di Brailsford è ufficialmente Team INEOS. Ieri, Chris Froome ha effettuato una sessione di allenamento con i nuovi colori del team, lanciando ufficialmente il nuovo kit della squadra INEOS.

E’ iniziato un nuovo capito per il team INEOS. INEOS è adesso l’unico proprietario del Tour Racing Limited (la compagnia che possiede la squadra) a significare un nuovo inizio dopo la conclusione della proprietà decennale di Sky Sky da parte di Sky e 21st Century Fox“, si legge sul comunicato ufficiale del team.

Il Team INEOS è stato ufficialmente lanciato in una conferenza stampa, tenutasi al The Fountaine Inn a Linton, con DAve Brailsford, team principal della squadra, e Kim Ratcliffe, fondatore e presidente di INEOS. Il lancio della squadra ha segnato anche ufficialmente la rivelazione del nuovo kit del team per il resto della stagione 2019, col quattro volte vincitore del Tour de France Chris Froome che ha mostrato i nuovi colori del team. Oggi, i corridori del team Sky gareggeranno per la prima volta con i nuovi colori nero e borgogna al Tour de Yorkshire“.