chris froome geraint thomas

Froome e Thomas entusiasti della nuova avventura con i colori del Team INEOS: le parole dei due ciclisti

E’ stato presentato ieri il nuovo Team INEOS: la squadre di Dave Brailsford dice addio a Sky per iniziare un nuovo capitolo con i colori nero e borgogna. Chris Froome ha svelato il nuovo kit, in un allenamento speciale, prima di esordire con la nuova divisa al Tour de Yorkshire.

Entusiasta della nuova avventura il britannico ha così commentato l’inizio della nuova era del suo team: “sono profondamente grato ad INEOS per essere venuto, specialmente con un preavviso così breve. È una spinta incredibile per la squadra.Permette a tutti di concentrarsi nel resto della stagione e vincere alcune delle più grandi e migliori gare del mondo“, ha affermato Chris Froome.

 

Sono molto felice. La cosa principale è che il team continua nel suo set up corrente. Alcuni di noi sono insieme dall’inizio nel 2010, quindi è veramente belo che il team possa continuare con gli stessi valori, la stessa struttura me sotto un nome differente adesso. Parlando con alcuni ragazzi di INEOS, so che sono veramente eccitati per continuare a sviluppare la squadra, che è la cosa princiale. La mentalità è quella di continuare a migliorare e spingere“, ha aggiunto Thomas che sta gareggiando al Tour de Romandie.