LaPresse/Spada

Chievo Verona, Sergio Pellissier ha annunciato oggi il ritiro dal calcio giocato che avverrà ufficialmente a fine stagione

Sergio Pellissier ha annunciato ufficialmente il proprio ritiro dal calcio giocato. Per il centravanti saranno le ultime tre gara da calciatore in forza al Chievo Verona prima di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo. Pellissier ha voluto ringraziare la piazza per questi anni attraverso una conferenza stampa:

E’ una decisione che ho preso da tempo, maturata ormai da tre/quattro settimane. Il presidente Campedelli, che ringrazio, ha provato a convincermi a restare e continuare, ma ormai avevo deciso. Credo sia giusto che si cominci con gente nuova, con gente che deve credere in quello che ho creduto io in questi 19 anni. Credo sia la scelta giusta per chi come me non sopporta a questa età di stare in panchina, anche giustamente. Io non voglio essere negativo o un peso per questa società, dunque è giusto che lasci ora. Ringazio il presidente, i compagni, il mister (che spero mi faccia giocare nelle prossime partite), gli amici e la mia famiglia che ci è sempre stato e anche i tifosi che mi hanno sempre supportato. Auguro il meglio ai tifosi e a questa società, il Chievo si merita il meglio“.