Cessione Fiorentina, parla Rocco Commisso: le ultime sull’affare

SportFair

Rocco Commisso è un imprenditore di origini calabresi che è in procinto di rilevare la Fiorentina dalle mani dei Della Valle

Rocco Commisso è ad un passo dall’acquisto della Fiorentina, mancano di fatto solo le ufficialità relative all’affare con la famiglia Della Valle. L’imprenditore di origine calabrese, ha parlato oggi al Corriere Fiorentino dell’affare. “Non posso dare nessuna conferma”. “Non posso rispondere”. “Non sto ammettendo niente“, ha spesso sottolineato Commisso, il quale com’è giusto che sia ha cercato di restare vago e lo farà sino a che non vi saranno notizie certe.

Commisso ha parlato della sua simpatia per i rivali della Juventus ed anche della maglia viola: “Chiunque, quando cresce, diventa tifoso. Lo sono stato, lo sono ancora: ma sono soprattutto un tifoso della Nazionale, impazzisco quando gioca. Certo che conosco la maglia della Fiorentina. Conosco Hamrin, Batistuta, conosco bene la Fiorentina“. Infine una mezza ammissione arriva: “Sono l’unico di quelli che hanno comprato in Italia, che è nato in Italia“, dunque ha comprato il signor Commisso?

Condividi