Calciomercato Juventus, il PSG punta Pjanic: da Milinkovic-Savic al sogno Pogba, tutti i nomi per sostituirlo

SportFair

Miralem Pjanic finisce nel mirino del PSG e la Juventus prepara una lista di possibili sostituti: da Milinkovic-Savic a Pogba, passando per Rabiot e Ndombele, ecco tutti i nomi per rimpiazzare il centrocampista bosniaco

Mentre le altre big della Serie A sono alle prese con un caldissimo finale di stagione, la Juventus, già Campione d’Italia con largo anticipo, ha tutto il tempo per pianificare il suo mercato estivo. Il PSG avrebbe messo gli occhi su Miralem Pjanic che, davanti ad un’offerta da 80 milioni potrebbe essere ceduto. Fabio Paratici ha già in mente una lista dei possibili sostituti del talentuoso centrocampista bosniaco. Il sogno è quello di riportare Paul Pogba a Torino, ma la trattativa con il Manchester United appare poribitiva. Discorso simile per Milinkovic-Savic, giocatore molto simile al francese, in grado di aumentare il livello qualitativo della mediana bianconera: il prezzo è inferiore a quello del centrocampista transalpino, ma Lotito non farà sconti.

Più semplice arrivare a Rabiot, pronto a liberarsi a zero. Sempre dalla francia resta calda la pista che porta a Tangy Ndombele, giovane mediano del Lione. Interessante l’ipotesi Kantè che vorrebbe cambiare aria e lasciare il Chelsea, nonostante le sue caratteristiche (è più simile a Matuidi) siano ben diverse da quelle di Pjanic, così come quelle di James Rodriguez, più volte affiancato ai bianconeri, ma considerabile più un trequartista che un regista di centrocampo.

Condividi