Cagliari, nuovo incarico per Andrea Cossu: il dirigente rossoblù diventerà il braccio destro del ds Carli

Alessandro Tocco/LaPresse

L’ex giocatore rossoblù è stato inserito nella’area tecnica della prima squadra e lavorerà a stretto contatto con il ds Marcello Carli

Nuovo incarico dirigenziale per Andrea Cossu: la bandiera del Cagliari entra a far parte dell’area tecnica della prima squadra. Un amore incondizionato per i colori rossoblù con cui ha disputato in 9 stagioni ben 270 partite, con 12 gol e 58 assist.

cossuSvestiti i panni del calciatore, Cossu ha intrapreso subito un percorso all’interno della società, entrando l’estate scorsa nello staff del Settore giovanile e nello scouting. Nel suo nuovo ruolo si è distinto per capacità, professionalità e dedizione, mettendo nel lavoro lo stesso impegno e la passione di quando era in campo. Punto di riferimento per i giovani del vivaio, è stato particolarmente attivo nella ricerca di nuovi calciatori, spesso in viaggio tra Europa e Sud America. Pur proseguendo il suo lavoro nella ricerca di talenti sia per la prima squadra che per la Primavera, Cossu fa ora il suo ingresso nell’area tecnica della prima squadra, dove lavorerà a stretto contatto con il direttore sportivo, Marcello Carli. (Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29536 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery