Bakayoko lascia il Milan: “grazie di tutto, nonostante la delusione finale”

Spada/LaPresse

Bakayoko non sarà un calciatore del Milan nella prossima stagione, il riscatto del centrocampista del Chelsea è troppo esoso

Giornate caldissime in casa Milan, ricche di addii più o meno annunciati. Gattuso lascerà la guida tecnica, Leonardo saluterà la truppa e nella dirigenza potrebbe esserci un altro scossone riguardante Maldini. Insomma, tanta carne al fuoco, ma non è finita. Anche Bakayoko ha voluto salutare il pubblico rossonero, il centrocampista non verrà riscattato a causa dei costi elevati dell’operazione: “Nonostante la vittoria di ieri non siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo e finire tra le top 4 per offrirti la Champions la prossima stagione. Questa delusione non cancella tutto e desidero ringraziarvi. Grazie per il vostro sostegno, che è tanto più bello e sincero perché l’inizio della nostra relazione è stato complicato.  Grazie per il vostro amore quando ho vissuto momenti più difficili. 
Grazie per la vostra canzone che spesso risuona nella mia testa.  Grazie a tutti per gli incoraggiamenti in strada o sui social.  Grazie per fare di San Siro uno stadio unico. Grazie per questi bellissimi ricordi che mi accompagneranno ovunque e per sempre. A presto.  #ForzaMilan“.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Francesco Gregorace (9968 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 28 maggio del 1987, giornalista pubblicista dall'anno 2017


FotoGallery