500 Miglia di Indianapolis – Clamoroso: Fernando Alonso non si qualifica per la 103ª edizione, oggi l’ultima chance

SportFair

Fernando Alonso non è riuscito a qualificarsi per la 103ª edizione della 500 Miglia di Indianapolis: lo spagnolo ha un’ultima chance oggi

Giornata amara, amarissima, quella di ieri per Fernando Alonso: lo spagnolo della McLaren non è riuscito a superare le qualifiche della 500 Miglia di Indianapolis, fermandosi al 33° posto dopo i ben cinque tentativi. Non è però ancora detta l’ultima parola: Alonso ha infatti la possibilità di ottenere ancora uno degli ultimi tre posti rimasti disponibili sullo schieramento nel Bump Day.

Non eravamo veloci, quindi siamo dove ci meritiamo di essere oggi. Speriamo di avere domani un’altra possibilità per prendere parte alla gara. Se ci riusciremo, ok, ma se non ce la faremo è perché non ce lo meritiamo. In ogni caso, non sono felice. Penso che sia tutta la settimana che la nostra macchina non è veloce, quindi non sarà facile trasformarla in una notte. Speriamo che quello che possiamo fare basti per occupare uno dei tre posti rimasti“, queste le parole di Alonso.

Condividi