WrestleMania 35 – Il finale del main event non è valido! Ronda Rousey alza la spalla: il conteggio è da annullare [VIDEO]

SportFair

Finale con giallo nel main event di WrestleMania 35: Ronda Rousey alza la spalla sul conto di 2, ma l’arbitro non se ne accorge e dà la vittoria a Becky Lynch!

WrestleMania 35 è passata alla storia per essere la prima edizione dello ‘Showcase of Immortals’ avente un main event tutto al femminile: evento mai accaduto prima! Tanta attesa per il triple threat match che ha visto sfidarsi Ronda Rousey, Charlotte Flair e Becky Lynch con in palio entrambi i titoli di Campionessa femminile di RAW e SmackDown. Il finale del main event ha lasciato diversi dubbi ai fan. Attraverso alcune immagini, si vede chiaramente come, durante il crucifix pin di Becky Lynch, Ronda Rousey riesca (probabilmente in maniera involontaria) ad alzare le spalle da terra. L’arbitro però, non accorgendosi del movimento, non interrompe il conteggio e dà la vittoria a Becky Lynch. Finale falsato o episodio studiato a tavolino?

Condividi