Henry sotto shock dopo l’esonero dal Monaco, la rivelazione di Wenger mette i brividi: “Thierry è a lutto”

SportFair

L’ex allenatore dell’Arsenal ha rivelato il difficile momento che sta vivendo il suo vecchio pupillo dopo l’esonero dal Monaco

Thierry Henry ha preso malissimo l’esonero dal Monaco, un rapporto durato pochi mesi nel corso dei quali il francese non è riuscito a far cambiare rotta alla squadra monegasca.

Thierry Henry
LaPresse

Un allontanamento che il francese non ha digerito, chiudendosi in se stesso per provare a smaltire l’enorme delusione incassato al termine di questa sua esperienza lavorativa. Nemmeno il suo mentore Arsene Wenger è riuscito a stargli vicino in queste settimane, a causa del comportamento di Henry che continua a non rispondere alle telefonate. A svelarlo è proprio l’ex manager dell’Arsenal nel corso di una conferenza stampa: “ho chiamato Thierry quando le cose non andavano bene, l’ho incoraggiato a non mollare. Quando lo hanno esonerato ho provato di nuovo a chiamarlo ma non mi ha risposto, diciamo che è come se stesse vivendo una sorta di lutto. Ho suggerito al suo agente di organizzare una cena con Thierry, mi ha risposto però che sta ancora soffrendo molto e che quando sarà pronto andremo a mangiare assieme“.

Condividi