cairo serie a
LaPresse/Fabio Ferrari

Il presidente del Torino ha parlato del futuro di Petrachi, che secondo indiscrezioni sarebbe vicino al trasferimento alla Roma

Il Torino si gode la zona Europa, un risultato pazzesco giunto dopo la vittoria interna sul Milan, annichilito 2-0 con i gol di Belotti e Berenguer. La formazione granata non ha lasciato scampo ai rossoneri, agguantandoli in classifica e sognando adesso addirittura un posto in Champions League.

torino
LaPresse/Valerio Andreani

A tenere banco in casa Toro c’è però anche il futuro di Petrachi che, secondo indiscrezioni, sarebbe vicinissimo al trasferimento alla Roma. Sulla questione si è soffermato il presidente Cairo ai microfoni di Sky Sport: “Petrachi è con me da 9 anni e mezzo, abbiamo fatto un periodo molto lungo insieme e abbiamo un altro anno di contratto fino al 2020. Non capisco queste voci che sent, mi ha fatto piacere che stasera quando il Toro ha fatto gol ci siamo abbracciati da vecchi amici. L’ho apprezzato molto. Se porta Conte alla Roma? Non so nemmeno se ci va lui, ma non penso proprio che vada“.