Stefano De Martino prima di Belen, il racconto del ballerino: “mi chiedevo come avrei potuto conoscerla” [VIDEO]

LaPresse

Dall’attaccamento alle origini all’incontro con Belen: il ballerino di Torre Annunziata torna a casa e si racconta nel docufilm ‘Stefano De Martino – Su di me’

La storia di Stefano De Martino nel docufilm dal titolo ‘Stefano De Martino – Su di me’, prodotto da Willy the Whale per Discovery Italia. Uno dei ballerini e presentatori più famosi d’Italia ha deciso di raccontarsi su Real Time, tornando a Torre Annunziata, paese dov’è nato e cresciuto. Oltre all’attaccamento alla sua terra, Stefano racconta, nell’intervista in onda questa sera alle ore 22.20 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), l’amore per Belen prima ancora di averla conosciuta.

“Quando iniziò a fare i provini per ‘Amici’, il personaggio famoso dell’epoca era Belén. – svela il suo ex datore di lavoro – Stavamo parlando delle donne più belle e lui diceva ‘A me piace Belén’, e io ho detto: può essere che la conoscerai ‘sta Belén”. “Seeee, come la conosco ‘sta Belén? Noi stiamo a via Vesuvio”: fu la replica di De Martino all’epoca. Il ballerino e presentatore oggi aggiunge: “ma ti rendi conto come è strana la vita!?”. Ecco il video di un estratto del docufilm su Stefano:

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Giulia Galletta (13420 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery