Genoa-Inter, Spalletti senza peli sulla lingua: “si è rivolto a persone che non c’entrano niente, andava tenuto fuori”

SportFair

La sincerità di Spalletti dopo la vittoria dell’Inter sul Genoa: le parole dell’allenatore nerazzurro su Icardi

Dopo il ko contro la Lazio, l’Inter ha ritrovato la vittoria, insieme a Mauro Icardi, nella sfida contro il Genoa valida per la 30ª giornata di Serie A. I nerazzurri si sono imposti 0-4 sul Genoa, grazie anche alla rete di Icardi, tornato in campo dopo ben 52 giorni.

Una buona serata per noi, però poi l’abbiamo gestita in maniera che andasse così, la squadra ha giocato bene sin dal primo momento, ha fatto questo possesso con grande lucidità, andando a crearsi degli spazi, avendo pazienza, senza ripetere la partita giocata contro la Lazio“, queste le prime parole di Spalletti ai microfoni Sky dopo il match.

Tano Pecoraro/LaPresse
LaPresse/Tano Pecoraro

Non poteva mancare un commento su Icardi:”Icardi ha fatto una buona partita, secondo me poteva andare anche meglio, la squadra ha reagito in maniera corretta, nel senso che ha messo l’inter davanti a tutto, c’era da fare un passo tutti dopo che lui aveva pagato quello che doveva pagare stando fuori quella partita lì perchè era un’imposizione, poi è chiaro che si vanno a fare ragionamenti differenti, per il bene dell’Inter noi abbiamo un attaccante in più e questo ci permette di avere la possibilità di essere più forti con un giocatore in più. Andava tenuto fuori in quella posizione lì, si è rivolto a delle persone che non c’entrano niente con l’Inter per essere ritirato dentro. Lui non si spiega con la squadra, sta fuori, poi è chiaro che c’è da mettere il bene dell’inter davanti, magari non abbiamo la totalità del soggetto ma abbiamo un attaccante in più, per cui si va a a sfruttare l’attaccante se non vuole che si sfrutti anche il fatto di fare un passo verso quello che è la squadra e si va a fare quello che va fatto sul campo per vincere le partite“.

Condividi