Smart elettrizza la capitale – La piccola tedesca sarà protagonista della XXV Acea Maratona Internazionale di Roma

Smart Acea Maratona Roma

Per il diciassettesimo anno consecutivo, Smart si conferma main sponsor e official car della XXV Acea Maratona Internazionale di Roma, dal 4 al 6 aprile

Smart è ancora una volta in testa alla XXV Acea Maratona Internazionale di Roma, in programma domenica 7 aprile, anche in versione full electric.
Si rinnova, infatti, anche quest’anno l’omaggio alla Capitale, la città che più di ogni altra al mondo ha adottato la piccola Smart. Protagoniste di uno dei principali appuntamenti podistici a livello internazionale, Smart EQ fortwo e forfour sono le compagne di viaggio ideali per chi sceglie di vivere la città in maniera davvero sostenibile, in perfetta sintonia con le decine di migliaia di appassionati alla partenza della Maratona di Roma.

Acea maratona RomaSiamo orgogliosi di sostenere anche quest’anno uno degli eventi sportivi più importanti per la città di Roma, in una fase di cambiamento epocale per la nostra citycar, che dalla prossima estate convertirà la produzione in full electric”, ha dichiarato Benito De Filippis, CEO di Mercedes-Benz Roma. “Una scelta importante, per integrarsi ancora di più in un sistema di mobilità virtuosa e a zero emissioni.”

Quest’anno, già da giovedì 4 aprile, Smart darà il benvenuto ai suoi fan al Marathon Village, nella nuova location del Ragusa Off, nata dal recupero di uno degli immobili ATAC di maggior pregio, l’ex rimessa di Piazza Ragusa a due passi dal centro. La valorizzazione dello spazio del Ragusa Off, abbandonato da oltre 20 anni, trova una forte sintonia con il marchio Smart, da sempre protagonista di progetti di riqualificazione urbana in tutto il mondo. Una location esclusiva in un’area ideale per divertenti test drive a zero emissioni a bordo delle nuove Smart EQ fortwo e forfour.

Sportive e scattanti, Smart EQ fortwo e forfour uniscono i tradizionali valori della regina delle citycar con i benefit offerti dalla mobilità a zero emissioni.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery