Serie A Basket – Cremona super in rimonta: sfuma una grande occasione per Brindisi

SportFair

Brindisi perde l’opportunità di raggiungere Cremona al terzo posto in classifica: la squadra pugliese tenta il colpacci ma subisce la rimonta del team avversario

E’ in corso la 27ª giornata del campionato italiano di Serie A di pallacanestro. Dopo la sfida inaugurale vinta da Trento, che ha avuto la meglio su Pistoia, ad attirare particolarmente l’attenzione degli appassionati della palla a spicchi è stata la partita tra Cremona e Brindisi.

La squadra pugliese ha iniziato il match in maniera impeccabile, chiudendo il primo quarto con un vantaggio di 9 punti, ma non si è fatta attendere la reazione di Cremona, che piano piano è risucita nella rimonta, portando a casa due importantissimi punti grazie alal vittoria per 93-86. Brindisi ha quindi perso l’opportunità di raggiungere Cremona a quota 34 punti, al terzo posto, rimanendo quindi ferma a 32 punti e vedendo la squadra avversaria dunque staccarsi a 36.

Con Cremona sorridono anche Cantù e Avellino, che hanno mandato al tappeto rispettivamente Varese e Torino, con i punteggi di 84-75 e 109-82.

Condividi