Playoff NBA – Paul George non si dà pace: “tripla di Lillard? Era un brutto tiro, ma non lo ammette nessuno”

SportFair

Paul George non si dà pace dopo la tripla scoccata da Lillard sulla sirena, decisiva per l’eliminazione dei Thunder: la stella di OKC spiega di aver concesso un ‘brutto tiro’ all’avversario

Il mestiere del difensore è dolce-amaro. Se da una parte puoi essere l’eroe in grado di stoppare, marcare e far vivere una vera e propria giornata no al diretto avversario, si rischia anche di finire dalla parte ‘sbagliata della storia’, nel ruolo di ‘posterizzato’, battuto, umiliato di fronte alla giocata del talentuoso avversario. È quanto accaduto a Paul George, ottimo difensore, beffato da una clamorosa tripla di Damian Lillard che ha eliminato i suoi Thunder dai Playoff. PG13 ha concesso all’avversario, praticamente sulla sirena, un tiro dal logo! Peccato però che, come testimoniano i suoi 50 punti, Lillard era decisamente in giornata e quella tripla è andata perfettamente a bersaglio.

In conferenza stampa, Paul George ha fatto chiarezza sualla situazione: quello è un brutto tiro. Non mi interessa quello che dice la gente. È un brutto tiro. Ma, hey, l’ha messo. Quella storia non verrà raccontata, è un brutto tiro. Io ci convivrò”.

Condividi