Playoff NBA – Lou Williams e Patrick Beverley sconsolati: “le abbiamo provate tutte per fermare Kevin Durant, è pazzesco”

SportFair

Kevin Durant firma 50 punti e stende i Los Angeles Clippers in Gara-6: Lou Williams e Patrick Beverley sconsolati in conferenza stampa alla domanda sulla loro difesa su campione degli Warriors

Il sogno dei Los Angeles Clippers si è spento in Gara-6. Dopo aver strappato due vittorie ai due volte campioni in carica dei Golden State Warriors, la franchigia losangelina aveva accarezzato il sogno di compiere un’impresa ben più grande, ribaltando totalmente il pronostico che li dava per spacciati con un netto 4-0 alla vigilia. Kevin Durant però non fa sconti a nessuno: 50 punti e una prestazione devastante per porre fine alla favola dei Clippers.

In conferenza stampa, Lou Williams si è espresso così sui tentativi di difendere sull’ex Thunder: “giuro, ci abbiamo provato, abbiamo provato di tutto. Alcune volte incontri giocatori speciali contro i quali non importa che tipo di difesa giochi. Non è stata colpa di un mancato impegno da parte nostra. Semplicemente è uno dei migliori del mondo e lo ha dimostrato. Quindi, tanto di cappello a un giocatore come lui“.

Gli ha fatto eco Patrick Beverley che ha dichiarato: “non ha funzionato. È un giocatore pazzesco. Ha segnato molti tiri difficili”.

Condividi