Nuova Peugeot 208: noleggio a lungo termine anche per la versione completamente elettrica [FOTO]

  • Peugeot 208 2019
  • Peugeot 208 2019
  • Peugeot 208 2019
  • Peugeot 208 2019
  • Peugeot 208 2019
/
SportFair

Anteprima nazionale alla Milano Design Week 2019 per la nuova generazione di Peugeot 208. La piccola francese si propone in versione completamente elettrica anche con la formula di noleggio a lungo termine

La nuova Peugeot 208 elettrica (e208) arriva in Italia in anteprima nazionale alla Milano Design Week 2019 dove è protagonista nello spazio Peugeot di via Savona 56 assieme a Peugeot e-Legend Concept e al Leone monumentale, simbolo della Casa da oltre 160 anni.
Prima espressione del concetto di transizione energetica in un prodotto di serie, nuova Peugeot e208 inizia il suo percorso di lancio nel nostro mercato.

In occasione della serata di anteprima della MDW 2019 è iniziata la fase di prenotazione online della nuova nata di casa Peugeot. Nuova Peugeot 208 100% elettrica è prenotabile nell’iconico allestimento GT Line, in 6 diverse tinte di carrozzeria. In alternativa alla nuova e inedita alimentazione 100% elettrica accreditata di 136 CV, si può scegliere la versione benzina 1.2 PureTech turbo 100 con cambio automatico EAT8 o il diesel 1.5 16v BlueHDi 100 con cambio manuale a 6 rapporti.

I clienti possono configurare la versione preferita e scoprire anche l’offerta finanziaria di noleggio a lungo termine, la relativa durata e i chilometri compresi nel contratto oltre che tutti i pacchetti disponibili come manutenzione e servizi assicurativi.

Il mondo cambia e il futuro riserva tante domande. Le nuove sfide richiedono risposte pertinenti nel mondo dell’auto, ma anche altrove. Forte dei suoi 208 anni di storia, il marchio Peugeot sta affrontando con serenità e determinazione l’era della transizione energetica, proponendo una visione entusiasmante e rassicurante del futuro con il messaggio ‘Unboring The Future’.

Quale nuovo elemento di questa visione del futuro, la nuova Peugeot 208 rappresenta la prima declinazione concreta di questa visione e afferma la propria modernità trasmettendo energia, spontaneità e i valori del archio PeugeotEsigenzaFascino ed Emozione. Il suo aspetto dinamico evoca sportività e vitalità, indice di un potenziale molto promettente. Il suo design curato e di grande qualità le conferisce un aspetto alto di gamma che la inserisce perfettamente nella crescita del marchio Peugeot all’interno del mercato.

Con la nuova 208Peugeot concretizza la propria visione sulla mobilità del futuro, anticipata dall’ammiratissima Peugeot e-Legend concept, sintesi perfetta di elettrificazione, connettività e guida autonoma, perfettamente sintetizzato sotto il concetto dell’’Unboring The Future’.

La nuova Peugeot 208 rappresenta, concretamente, l’ingresso di Peugeot nella transizione energetica grazie alla disponibilità, per la prima volta, anche della motorizzazione 100% elettrica. Porta al debutto un’evoluzione tridimensionale del Peugeot i-Cockpit, quel concetto rivoluzionario che ha ridefinito totalmente l’ergonomia del posto guida allo scopo di esaltare le emozioni che si provano al volante di una Peugeot, elevare la sicurezza ed aumentare il confort. nuova Peugeot 208 compie inoltre un ulteriore passo verso la guida autonoma adottando un pacchetto di ADAS di ultima generazione, fino ad ora appannaggio di segmenti superiori.

Condividi